søndag den 28. september 2014
lørdag den 7. juni 2014
Diggita si rinnova in chiave social e quadruplica il numero di visite dai social verso i suoi utenti!
Gentile utente iscritto a diggita.it
In occasione del 7° compleanno di www.diggita.it ti annunciamo la svolta social del principale sito italiano di Giornalismo Partecipativo.
Diggita è ora più veloce e semplice da usare, la home page www.diggita.it comprende solo le notizie più condivise nei social con gli ashtag più utilizzati mentre nella sidebar oltre ai trending topics vi sono le notizie più popolari per ogni categoria. Per le notizie uscite nelle ultimissime ore ora c'è la pagina http://www.diggita.it/upcoming.php che comprende le notizie e gli ashtag più popolari nei social fra le notizie appena inserite!
Ma il grande passo avanti avviene per tutti gli articoli segnalati che saranno promossi in automatico sui più popolari social network:
1. Facebook2. Twitter
3. Google+
4. Pinterest
Non solo verranno segnalati gli articoli sugli oltre 400 account (ogni categoria ha un proprio account per tutti i social!) ma ci sarà il collegamento diretto al sito segnalato senza passare per diggita, questo ha quadruplicato le visite medie che ogni utente riceve giornalmente dai social!!
Ecco un esempio di come le pagine social di Facebook linkano direttamente alla sorgente: https://www.facebook.com/Diggita
Inoltre per festeggiare il raggiungimento del 7° anno abbiamo provveduto a sbloccare tutti i siti sospesi in passato per violazione delle norme.
Preghiamo quindi ora tutti gli utenti attivi a prestare attenzione e leggere attentamente tutte le nuove norme di qualità in quanto la ripetuta violazione di queste porterà all'immediata sospensione del sito o nei casi più gravi alla sospensione dell'account.
Invitiamo quindi tutti ad un Test-Drive ed a segnalare i propri articoli già da ora: http://www.diggita.it/submit.php
Ma sopratutto invitiamo tutti a segnalarci eventuali problemi o se i risultati ottenuti dopo una settimana o dopo l'inserimento di almeno una decina di articoli non fossero all'altezza delle aspettative.
Se i risultati non saranno quelli attesi, siamo disponibili ad effettuare una consulenza gratuita per migliorare il rendimento: http://www.diggita.it/module.php?module=ajaxcontact
lo staff
info@diggita.it